Conor si aggiudica la special star di Mediastars nella XXVIII edizione dedicata al premio tecnico della Pubblicità Italiana nella categoria “Internet, Multimedia, Siti Corporate” per la direzione creativa del sito web rinnovato nel 2023.
Il progetto di comunicazione digital di Conor, è stato avviato con l’obiettivo di incrementare la brand awarness del marchio e accrescere la sua percezione come principale distributore di ortofrutta, mettendone in risalto la sua funzione consulenziale.
Il restyling, curato da eLogic (business unit di Dinova) e coordinato dall’ufficio marketing di Conor, rappresenta il connubio ideale tra estetica, funzionalità e continuità con il passato.
Il portale è stato rinnovato a seguito di un attento studio, sia a livello estetico sia a livello di UX (user experience), percoinvolgere e guidare l’utente all’interno della piattaforma.
Pensato per un target B2B, il sito è caratterizzato da un design elegante e una homepage organizzata per blocchi tematici. All’interno del sito è stato implementato il blog “EXTRA CONOR”, una scelta strategica per offrire all’utente un approfondimento di temi legati al mondo Conor, dai prodotti più innovativi a nuovi servizi per la ristorazione.
Attraverso lo sviluppo di una sezione del sito interamente dedicata allo storytelling si è rafforzata la presenza digitale del brand, intercettando un pubblico interessato.