IMPORT
Riteniamo che la professionalità nel ramo dell’ortofrutta derivi dalla passione che proviamo per la terra ed i suoi frutti. In Italia, come nel resto del mondo.
Questa filosofia ci ha guidati e continua a guidarci ogni giorno dal 2011, quando, per garantire la fornitura dello stesso prodotto 365 giorni all’anno, abbiamo scelto di realizzare una business unit dedicata all’importazione di frutta, esotica e non, proveniente direttamente da Centro e Sud America, Nord e Sud Africa, Turchia.
Siamo supportati direttamente da un gruppo di produttori locali per ciascun Paese, accuratamente selezionato ed altamente specializzato che governa e controlla l’intero processo, dalla piantagione al porto di carico.
I nostri coltivatori dispongono di certificazioni global gap ed HACCP e molti di essi hanno certificato la ecosostenibilità delle loro produzioni.
Conor ha anche la possibilità, grazie alle sinergie di Agribologna, di ricevere dai produttori merce raccolta in natura e spedita in grandi imballaggi quali bins, big bags, pallet box - e provvedere alla loro selezione e confezionamento presso i nostri centri.
Importiamo arance, limoni, uva, kiwi, mele, pere, nettarine, susine, pompelmi, ananas, avocado, mango e cocco.