Servizi

Controllo qualità

Ogni prodotto in entrata nelle piattaforme Conor, sia centrali che periferiche, viene controllato, con il supporto di analisi fitosanitarie che ne attestano la conformità e adeguatezza rispetto ai capitolati di acquisto.

Operations

Il processo di gestione degli ordini verso i clienti garantisce consegne di ortofrutta per  il settore ristorazione entro le 24 ore, e la possibilità di tracciare informaticamente ogni fase del processo di evasione degli ordini.

I centri di confezionamento

Conor dispone di centri di confezionamento attrezzati con linee automatiche, in vassoi di vendita con utilizzo sia degli imballi a sponde abbattibili per la GDO (Ifco, Steco, CPR System, Polymer) che dei principali pack per i prodotti  freschi: flow pack, girsac, vertbag, rete.

Consegne personalizzate

Conor porta i prodotti direttamente alle cucine dei propri clienti garantendo efficienza logistica e rispetto delle loro esigenze in termini di orari e modalità di trasporto.

Customer care

Ogni giorno un team è impegnato a monitorare la qualità del servizio erogato alla clientela, a dare risposta alle problematiche incorse in corso di consegna o alle modifiche intervenute nella composizione degli ordini e a valutare la soddisfazione con un apposito programma di ricerca FruitAdvisor che fornisce periodicamente la valutazione espressa dai clienti.